Fiori di ciliegio al Tempio Jyurinji|Stato di fioritura 2024.

十輪寺の桜

Zen kun
Il Tempio di Jurinji, situato nel rione Saikyo di Kyoto, è conosciuto come il rifugio del poeta del periodo Heian Zaihara no Narihira. I dintorni del tempio ospitano ciliegi Naruhira di oltre 200 anni, che in primavera attraggono molti visitatori per ammirare la fioritura dei ciliegi.
Pronuncia di Kyoto
In questo articolo vi presentiamo le attrazioni e i momenti salienti della fioritura dei ciliegi al Tempio Jyurinji!

Fiori di ciliegio al Tempio di Jyurinji

Fiori di ciliegio al Tempio Jyurinji
Blooming Status 2024
No information

Informazioni di base

Luogo della fioritura dei ciliegiTempio Jurin-ji
Il periodo migliore per vedere i ciliegi in fiore Fine marzo – inizio aprile
Numero di alberi di ciliegio 1 (ciliegio piangente)
Orario di apertura 9:00-17:00
Biglietto d’ingresso 400 yen
Illuminazione Nessuna luce
Parcheggio Sì (gratuito)
Posizione 481, Oharano Koshio-cho, Nishikyo-ku, Kyoto, 610-1133, Giappone
TEL. 075-331-0154
Sito web ufficialehttp://narihiratera.seesaa.net/

Caratteristiche/Altamenti

  • I fiori di ciliegio associati a Narihira
  • I fiori di ciliegio di Naruhira fioriscono nel giardino di Mikata Fugen.
  • Un luogo popolare per gli amanti dei gatti

Il fiore all’occhiello del Tempio Jyurin-ji è il ciliegio in fiore Naruhira. Questo ciliegio piangente di 200 anni è piantato al centro del Sanpo-Fuken no Niwa ed è uno spettacolo da vedere. È noto anche come “ciliegio a baldacchino” perché sembra un baldacchino di ciliegi quando lo si osserva dal Gyohei Goten.

Sanpo-Fuken-no-niwa, un superbo punto di osservazione dei ciliegi in fiore, è un piccolo giardino circondato da un alto corridoio, una sala per la cerimonia del tè e il Goten. È stato chiamato “Sanpo-Fushin-no-Niwa” (Giardino delle tre viste) perché può essere visto in tre modi diversi: in piedi, seduti e sdraiati. Si dice che la vista dal corridoio alto sia il mondo celeste, la vista dalla sala da tè sia il mondo reale e la vista dal palazzo Gyohei sia il paradiso.

Le rovine di Shiogama sono il luogo in cui si dice che Narihira abbia assaporato il gusto della cottura al sale. I visitatori possono godere dell’atmosfera dei ciliegi in fiore e della cottura del sale.

Il Tempio Jurinji è anche un luogo popolare per gli amanti dei gatti. Il suo gatto, Jone (序音), è stato persino protagonista della mostra fotografica “Neko no Kyoto”. Il tempio offre anche un sigillo rosso di gatto fatto a mano, il che lo rende uno dei luoghi preferiti dagli amanti dei gatti.

Otoe-chan era originariamente un gatto randagio, ma ha una personalità molto amichevole ed è molto popolare tra i fedeli. Molte persone vengono da lontano per visitare il tempio solo per vederla.

十輪寺の桜
十輪寺の桜
十輪寺の桜
十輪寺の桜

Come arrivare

  • Fermata dell’autobus Hankyu “Koshio “, 1 minuto a piedi.

Luoghi popolari nelle vicinanze

\\
Fiori di ciliegio al Tempio Zempuji (24 minuti a piedi).
//
Fiori di ciliegio al Tempio Zempuji|Sbocciano nel 2024.
2024.03.11 桜の開花状況

Sommario.

Il tempio di Jurin-ji è un luogo nascosto per la fioritura dei ciliegi nel rione di Saikyo. Il baldacchino di ciliegi in fiore nel giardino del fuken a tre vie è una vista davvero spettacolare. I visitatori possono anche godere dell’atmosfera dei ciliegi in fiore e della cottura del sale presso le Rovine di Shiogama. Questo è anche un luogo popolare per gli amanti dei gatti e il gatto del proprietario, Otoon, è molto popolare tra i fedeli. Ci sono anche numerosi punti di osservazione della fioritura dei ciliegi sparsi nella zona, tra cui il Santuario di Oharano e il Tempio di Zempuji. Se state programmando un tour della fioritura dei ciliegi nel rione di Saikyo, il Tempio di Jurinji è un luogo da non perdere.